Al Traumhotel…liebes Rot-Flüh di Haldensee (Austria) si fa il pieno di sport, benessere e bellezza. Lontano dal caldo e dalla pazza folla. Che sia un luogo fatato non c’è dubbio, e che qui i desideri si realizzino lo dice il nome stesso. Quello che è certo è che chi cerca un’alternativa alle solite vacanze qui trova veramente il luogo ideale. Il Traumhotel …liebes Rot-Flüh di Haldensee (Austria) concentra in sé tutte le caratteristiche che si possono sognare, per un soggiorno fatto di relax, natura, benessere, sport e bellezza. Il nuovo (e alternativo) concetto del villaggio vacanza per intenditori, dove il must è solo quello di essere se stessi, liberi, e godere al meglio del proprio tempo di riposo. Quando si arriva in questo paradiso nel cuore del Tirolo si apre un mondo di possibilità, che spazia dal dolce far niente all’avventura sfrenata. Moglie e marito, genitori e figli, gruppi di amici, qui tutti vanno d’accordo perché ognuno è libero di scegliere come trascorrere la propria giornata di vacanza, scegliendo tra le tante proposte quotdiane!

Il programma Fresca estate, valido fino al 12 settembre 2010, è pensato per chi vuole vivere in ogni momento il vero spirito della montagna. La giornata inizia con una ricca colazione in compagnia della padrona di casa, e via!! Tour di Nordic Walking su sentieri panoramici mozzafiato, scalate in vetta verso il Neunerköpfle, tornei di tennis e pallavolo, tour in mountain bike all’Adlerhost, escursioni in bicicletta nella valle Tannheimer, gita in barca sull’Haldensee… La noia non esiste! E al ritorno ecco un tuffo nel benessere con massaggi con spazzola e sapone rilassante e purificante, massaggi con tamponi alle erbe nella Shiva Spa e rituale terapeutico per dare sollievo ai piedi. Cinque pernottamenti con trattamento di pensione completa sono proposti a partire da 508 euro a persona in camera comfort.

Chi vuole utilizzare la vacanza per disintossicarsi e prendersi cura del proprio benessere, sempre troppo bistrattato nella vita quotidiana, può scegliere la proposta Ayurveda, che si declina in 7 o 14 giorni, ed è valida fino al 23 dicembre 2010. Dopo la preliminare determinazione della costituzione gli ospiti possono scegliere un trattamento al giorno, tra tutti quelli proposti nella Shiva Spa ispirata all’India, oltre ad un trattamento ayurvedico speciale e personalizzato, concordato con lo staff. Nello stesso modo si stende anche un programma alimentare ayurvedico, calibrato sulle diverse necessità. Per tutti ecco yoga quotidiano, respirazione pranayama, meditazione sonora tibetana, e il massaggio sportivo Tholodal, un vero concentrato di energia! Il prezzo per sette pernottamenti è di 1062 euro a persona, con sistemazione in camera comfort e trattamento di pensione completa.

Se l’obiettivo è invece il perseguimento della bellezza ecco la proposta Beauty Ness, una vera sessione di estetica da concedersi in 3, 4 o 7 giorni, valida fino al 23 dicembre 2010. L’offerta include un trattamento al giorno a scelta, tra quelli proposti dalla Shiva Spa, un trattamento per il corpo completo con pulizia, esfoliazione profonda e massaggio rivitalizzante, un trattamento per il viso illuminante, una manicure, una pedicure, un massaggio integrale del corpo e la possibilità di provare splendide sensazioni di primavera nella Laguna Blu Venus! Il prezzo per il soggiorno da domenica a giovedì o da giovedì a domenica parte da 465 euro a persona, o da 906 euro a persona per sette pernottamenti. In ogni caso con trattamento di pensione completa.