A seguito del successo riscosso nel 2010 dalla promozione “Endless Summer”, Bermuda rinnova la possibilità di soggiornare presso alcune delle sue migliori strutture alberghiere usufruendo di un credito speciale di 100 dollari per notte. La promozione “Endless Summer 2011” consiste in un credito di 100 $ giornalieri applicato ad ogni prenotazione per soggiorni di minimo 3 notti compresi tra il 23 agosto 2010 e il 31 ottobre 2011.

Il credito è applicato a tutte le prenotazioni effettuate entro il 25 ottobre 2011. Gli hotel che partecipano alla promozione e riconoscono il credito sono: Cambridge Beaches, Coco Reef Resort, Elbow Beach, Bermuda, Fairmont Hamilton Princess, Fairmont Southampton, Grotto Bay Beach Resort, Newstead Belmont Hills, Pompano Beach Club, The Reefs Hotel & Club,

Rosemont, Rosewood Tucker’s Point, St. George’s Club, Surf Side Beach Club Per ottenere l’applicazione di questa offerta è necessario richiedere, al momento della prenotazione diretta, in agenzia di viaggi o tramite tour operator, la promozione “Endless Summer Offer 2011”. Il credito sarà riconosciuto al momento del check-out per le prenotazioni dirette, mentre sarà già incluso nei pacchetti acquistati tramite tour operator.

Grazie a questa straordinaria iniziativa, potrete godervi il calore dell’autunno di Bermuda, l’isola in cui ogni giorno dell’anno è sempre baciato dal sole! Infatti, grazie alla sua ottima posizione, Bermuda ha una stagione estiva che si estende fino a metà novembre ed è caratterizzata da un clima sempre mite: la combinazione perfetta per chi ama viaggiare lontano dai flussi turistici di massa e desidera trascorrere una vacanza in un luogo in cui il sole non tramonta mai.