Per rendere più agevoli le partenze per il Mar Rosso, Eden Viaggi investe sulla destinazione con un incremento dei posti volo, aggiungendo due aeroporti ai tredici già attivi: da Forlì e Rimini per Sharm El Sheik, ogni sabato dal 3 settembre al 3 dicembre; da Rimini ogni domenica dal 4 settembre al 4 dicembre, per Marsa Alam.

Ampia scelta, perciò, per i turisti che vogliono godersi una vacanza di mare incantevole, sole e relax nell’area egiziana più ricercata ed apprezzata dagli italiani. L’inserimento di questi due aeroporti di partenza, Rimini e Forlì, vanno a completare l’ampia offerta di Eden Viaggi che dispone di voli dal nord al sud d’Italia, con partenze anche da: Milano Malpensa, Bergamo, Genova, Torino, Verona, Pisa, Bologna, Ancona, Roma Fiumicino, Napoli, Bari, Catania e Palermo. 

Sei Eden Village ed un Eden Gold International Club, sette Eden Special, più tour e crociere a marchio: il Mar Rosso e l’Egitto offrono l’esclusività a poche ore di volo, in qualsiasi periodo dell’anno. In particolare, tra le novità è possibile trovare il nuovissimo Eden Village Gemma Beach Resort, nella località di Marsa Alam, pensato per assecondare le esigenze di relax e benessere di ogni suo ospite, con servizi eccellenti ed un’atmosfera vivace e rilassante allo stesso tempo: una moderna SPA, una sala fitness, otto piscine e tre campi sportivi, inoltre in posizione ideale per poter ammirare la splendida barriera corallina. Sempre a Marsa Alam, l’Eden Gold International Club Oriental Bay è l’incontro del deserto con il Mar Rosso: affacciato su una bellissima baia protetta, dispone di una spiaggia sabbiosa, vicino ad una ricca barriera corallina. La piscina e le attrezzature sportive, inoltre, completano l’offerta per un relax a 360 gradi.

Accanto a queste novità, a Sharm El Sheikh ricordiamo Eden Village Tamra Beach, a breve distanza da Naama Bay si trova tra il deserto di rocce e canyon e le sponde del Mar Rosso. Il villaggio è adatto per le famiglie e per le coppie alla ricerca di una vacanza in tipico stile italiano. Eden Village Sharm Club, di recente ristrutturazione, sorge in posizione esclusiva e gode di una splendida ambientazione naturale, si trova vicino alle località più vivaci e alla moda del Mar Rosso che offrono ogni genere di svago a tutte le ore del giorno e della notte. A pochi metri dalla riva si estende una meravigliosa e splendida barriera corallina, popolata da numerose e variopinte specie marine, l’ideale per gli amanti dello snorkeling. Eden Village Amphoras, in ottima posizione su una spiaggia con calette, completamente attrezzata e dotata di un pontile per raggiungere la vicina barriera corallina. La piacevole temperatura, la trasparenza assoluta dell’acqua e la varietà e ricchezza delle creature marine rendono il luogo ideale per le immersioni e lo snorkeling. E’ inoltre possibile escursioni nei siti archeologici dell’antica civiltà egiziana, attraverso il deserto e le oasi, nei parchi naturali o tra le rocce dei canyon.