Le due Società, che hanno annunciato a giugno una collaborazione per offrire ai propri clienti servizi personalizzati e sempre all’avanguardia, hanno scelto di presentarsi insieme nell’ambito della più famosa fiera b2b per l’industria del turismo proprio per porre l’accento sulla loro partnership commerciale.

Same Italy, struttura specializzata nella vendita alle adv di servizi di trasporto aereo e legati al settore turistico, “racconta” quotidianamente la filosofia di UNA alle agenzie di viaggio con cui si relaziona, comunicando i numerosi vantaggi a loro riservati, quali incentivi sulle prenotazioni, premi e offerte esclusive riservate alle AdV iscritte.

 

A riprova del successo di questa collaborazione il fatto che, in soli due mesi dall’annuncio dell’accordo, siano già diventate oltre 790 le agenzie che hanno scelto di richiedere a Same Italy l’apposito codice per accedere all’area prenotazioni di UNA Hotels & Resorts.

 

“ Siamo estremamente soddisfatti per il successo immediato della partnership con SAME Italy” ha dichiarato Angelo La Riccia, Direttore Commerciale di UNA Hotels & Resorts. “L’entusiasmo dimostrato dalle adv nei confronti delle nostre proposte ci motiva ulteriormente a proseguire lungo questa strada di collaborazione professionale che sicuramente ha ancora moltissimo valore aggiunto da esprimere”.

 

TTG incontri 2009 sarà inoltre per UNA un’opportunità per presentare le proprie novità e il proprio programma di sviluppo, dalle nuove aperture di Milano e Roma alle recenti affiliazioni.

 

Lo stand UNA Hotels & Resorts si trova dal 16 al 18 ottobre al Pad. A3, Stand 044-045 della Fiera di Rimini.