Le strutture Settemari Estate 2010 di Baleari (Spagna), Grecia e Sardegna accoglieranno circa 350 agenti di viaggio negli educational tour di primavera, tra il 17 maggio e il 5 giugno.  Al termine del road show che ha coinvolto gli addetti alla distribuzione in tutto il centro e nord Italia, Settemari porta il trade nelle destinazioni estive, a conoscere da vicino la programmazione rinnovata.

Gli educational toccheranno, in Grecia, Creta, Rodi e Kos; nelle Baleari, le isole di Maiorca, Ibiza e Minorca. Gli agenti di viaggio visiteranno le strutture SettemariClub e SettemariStyle. In Sardegna, oltre alle strutture brandizzate, con il fiore all’occhiello SettemariClub Marina Seada, si proporrà una breve panoramica sulla programmazione generalista.

Le strutture estive sono pronte per accogliere gli ospiti – conferma Guido Ostana, direttore commerciale di Settemari –; i primi saranno i nostri più stretti collaboratori, gli agenti di viaggio: a loro abbiamo aperto le porte in anteprima.  Gli educationalaggiunge – rappresentano un importante momento di incontro della programmazione Settemari con gli operatori della distribuzione. Sappiamo che sono molto curiosi di conoscere le nostre novità”.