Kuoni Italia e Best Tours testimoniano la costante attenzione verso le agenzie di viaggio e così, in occasione della Fiera BMT 2012 di Napoli, hanno presentato la nuova promozione primaverile rivolta al trade BONUS & RIBONUS 500’. Con questa iniziativa, dal 30 marzo al 30 aprile 2012, le agenzie riceveranno un “Bonus” di 500 euro per ogni tre pratiche confermate (di cui almeno una con Kuoni o una con Best Tours).

In più, al raggiungimento dell’obiettivo, è previsto il Ribonus, ovvero l’estensione automatica della promozione fino al 31 maggio 2012. La campagna sarà ampiamente divulgata al trade, specificando – dettagliatamente – le condizioni.

Inoltre prosegue la campagna ‘STOP all’adeguamento valutario’, con l’estensione della validità fino al 30 aprile 2012 (per partenze fino al 31 ottobre 2012).

“Come già dichiarato in passato, Kuoni e Best Tours proseguono nell’implementazione d’iniziative promozionali congiunte a beneficio della rete agenziale, con lo scopo di ‘fidelizzare’ e di rafforzare maggiormente la partnership con gli agenti fornendo loro sempre maggiori strumenti di vendita, in grado di agevolare nuove prenotazioni” – commenta Mara Bardellini, Resp. Vendite Trade Kuoni Italia.