New entry in casa Star Alliance. “EVA Air è una compagnia davvero complementare per Star Alliance in quanto contribuirà con diverse nuove rotte al nostro network globale, con un focus specifico sul crescente mercato dell’aviazione in estremo oriente” ha dichiarato Mark Schwab, CEO di Star Alliance.

“Questo amplierà la possibilità di scelta da parte dei nostri clienti ed è in linea con la nostra mission di essere l’alleanza fra compagnie aeree più importante a livello globale per chi effettua viaggi internazionali. Attraverso il suo futuro ingresso in Star Alliance, EVA Air sarà in grado di offrire ai propri passeggeri l’accesso a una rete globale di collegamenti, una confortevole esperienza di viaggio oltre ai vantaggi dei programmi di fidelizzazione dei diversi vettori membri.

“Dopo attente valutazioni siamo giunti alla conclusione che Star Alliance rappresenta un’ottima scelta per EVA Air. I nostri network si completano reciprocamente e insieme saremo in grado di espandere ulteriormente le opzioni di volo che l’Alleanza al momento offre in un mercato in crescita esponenziale. Confidiamo nella creazione d’importanti sinergie sia per migliorare i servizi, sia per ampliare la nostra clientela. Inoltre, la nostra partnership con Air China rende Star Alliance ancora più attraente per noi”, ha affermato James Jeng, Chairman di EVA Air.