Fino all’8 ottobre Alitalia mette in vendita biglietti a tariffa promozionale di Classica Plus, la nuova premium economy sui collegamenti di lungo raggio della Compagnia. I biglietti in offerta sono validi per volare con il massimo comfort in Classica Plus fra l’8 ottobre e il 31 marzo 2013 (per le destinazioni in Nord America l’ultima data di rientro è il 27 marzo 2013).

Questi alcuni esempi di voli andata e ritorno, tasse incluse, in Classica Plus: Pechino a partire da 949 euro; New York e Boston da 999 euro; Caracas, Tokyo e Osaka a partire da 1.099 euro.

L’offerta per volare in Classica Plus riguarda anche i nuovi collegamenti diretti fra Roma Fiumicino e Abu-Dhabi che Alitalia attiverà da 1° dicembre. Su questa nuova rotta il prezzo della premium economy Classica Plus parte da 1.139 euro.

I posti in Classica Plus disponibili a queste tariffe promozionali sono complessivamente 39.100.  Per le destinazioni del Nord America questa offerta non è valida per volare dal 19 al 23 dicembre, dal 26 al 30 dicembre e dal 2 al 6 gennaio 2013. La “Classica Plus” si trova in una parte riservata della cabina, con poltrone reclinabili fino a 123° e con il 40% di spazio in più rispetto alla economy Classica.

Ai passeggeri di Classica Plus sono offerti il doppio delle miglia premio, banchi check-in dedicati, una franchigia bagaglio extra, imbarco prioritario e un drink di benvenuto a bordo.