Ryanair collega Budapest, e l’isola greca di Cefalonia. Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato “Abbiamo festeggiato con molto piacere l’avvio dei nuovi voli da Pisa per Budapest e Cefalonia (isole Ionie). Abbiamo già registrato buone prenotazioni su questi collegamenti e siamo sicuri che le loro performance continueranno a migliorare nel corso dei prossimi mesi.

 

Cefalonia è la maggiore delle isole Ionie. Particolarità geologiche dell’isola sono le grotte, quella di Drogarati e la grotta marina di Melissani. Le baie di Mirtos e Athera al nord e Lourdata e Kateleiou a sud spiccano per le loro spiagge meravigliose. Tra le principali attrazioni ricordiamo il Museo Archeologico di Argostoli, il Museo Navale e Ambientale di Fiskardo, il Museo di Storia Naturale di Cefalonia e Itaca e il Museo Ecclesiastico del Sacro Monastero di Sant’Andrea. Il monte Enos è il vero gioiello dell’isola, un parco nazionale caratterizzato da un’impressionante pluralità di fauna e flora.

 

Budapest è una strepitosa sintesi di realtà diverse: le nobili atmosfere classicheggianti di Buda, la dinamica intraprendenza della moderna Pest, millenarie memorie ricche di storia di Obuda. Il quartiere del Palazzo Reale a Buda, ad esempio, è l’immagine più emblematica della capitale: vedute mozzafiato, palazzi antichi e stradine silenziose, dove il tempo sembra essersi fermato. Di fronte, invece, l’animata Pest, cuore della città, con le sue zone pedonali, artisti di strada, ristoranti e caffè che affollano i marciapiedi. Il Palazzo del Parlamento, maestoso ed elegante sulla riva del Danubio, è considerato uno degli edifici più belli del mondo ed è aperto al pubblico.

 

Ne approfitto infine per ricordare che da Pisa potete volare anche verso Santander, Kos e Rodi. Prenotate subito il vostro volo da Pisa per queste e numerose altre splendide destinazioni solo su www.ryanair.com a partire da € 10.99*!

 

 

 

*Solo andata, tasse incluse

 

 

 

Termini e condizioni dell’offerta:

 

Periodo di prenotazione: fino alla mezzanotte di giovedì 5 aprile 2012
Periodo di viaggio: viaggia a maggio 2012
Giorni di applicabilità: soggetto a disponibilità
Anticipo sull’acquisto: soggetto a disponibilità
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità