Con il programma “corporate business points”, inaugurato da airberlin nel 2010, le piccole e medie imprese hanno la possibilità di ridurre sensibilmente le spese dei viaggi effettuati dai propri dipendenti e collaboratori, accumulando punti con i voli airberlin e con i numerosi collegamenti in codeshare con Etihad Airways.

Con i punti si possono inoltre  riscattare voli premio in Business Class, sia con airberlin – verso destinazioni in USA, come, ad esempio, Los Angeles, Las Vegas o New York – oppure con Etihad Airways verso ulteriori destinazioni in Asia, Australia, Africa Meridionale o negli Stati del Golfo.

Pianificando fin d’ora i propri voli fino al 31 dicembre 2012, le imprese godono di un duplice vantaggio: su tutti i voli, prenotati entro il 30 settembre 2012 e compresi nel sistema delle rotte business points in Germania e in Europa, si accumula infatti il doppio dei punti. Inoltre, con la prenotazione di un minimo di dieci voli all’interno del sistema delle rotte business points nel periodo valido per la promozione, si guadagna un bonus di 100 punti, che verranno accreditati una tantum.

Per approfittare delle doppie miglia premio topbonus è necessario registrarsi su airberlin.com/migliaeuropee.