Prendono sempre più “piede” le crociere sia marittime che fluviali. Top Cruises propone da tanti anni sia le une che le altre. e per questa estate sono molte le proposte da prendere al volo.  Fra le tante proposte segnaliamo una crociera nel Mediterraneo a bordo della Norwegian Epic, con assistenza italiana a bordo, partenza da Civitavecchia e tappe a Livorno, sulla costa francese a Cannes e Marsiglia, Barcellona e poi a Napoli prima di rientrare a Civitavecchia. La nave offre il primo bar di ghiaccio sul mare, spettacoli serali celebri in tutto il mondo, ambienti completamente innovativi per progettazione e design, con cabine pensate come veri e propri monolocali urbani, spa suites, salotto privato di accesso alle Studio Stateroom. Perchi invece è  appassionato di nuove tecnologie, a bordo l’applicazione iConcierge consente a tutti gli utenti di iPhone, iPad, Android e Windows7 di prenotare escursioni a terra e pranzi, raccogliere informazioni sui servizi a bordo e rivedere il proprio conto di bordo direttamente con il proprio smartphone!

Queste alcune delle partenze previste:

Partenze: da maggio 2012 da Civitavecchia

Quote: a partire da 590 euro a persona

comprensivi di 7 notti in pensione completa, intrattenimenti, quota d’iscrizione e assicurazione medico-bagagli. Diritti portuali, mance ed escursioni esclusi.

L’eleganza del Mare Nostrum – Novità 2012

12 giorni/11 notti a bordo della Celebrity Equinox

 

Una crociera dedicata al piacere dell’eleganza a bordo della scintillante Celebrity Equinox: la proposta Top Cruises regalerà momenti indimenticabili alla scoperta dei più bei porti del Mediterraneo Orientale e della Turchia, tra la bianca Santorini, l’affascinante Istanbul, la frizzante Mykonos, passando per Kusadasi e il Pireo, godendo della classe e dei servizi esclusivi a bordo. Dalla raffinata enoteca Cellar Masters, ispirata alla Napa Valley, da cui attingere facendosi guidare dai consigli di qualificati sommelier, all’AquaSPA, che nulla ha da invidiare a un lussuoso centro benessere di terra, alla sorpresa di un prato di vera erba sul ponte principale fino al centro fitness dotato delle più moderne attrezzature, con tanto di personal trainer per mettere a punto programmi personalizzati.

Partenze: da maggio 2012 da Civitavecchia

Quote: a partire da 701 euro a persona

 

comprensivi di 11 notti di crociera in pensione completa, diritti portuali, mance e intrattenimenti.

Quota d’iscrizione, escursioni e bevande escluse.

Adriatico freestyle da Venezia

8 giorni/7 notti a bordo della Norwegian Jade

Con Top Cruises una crociera “freestyle” da vivere in piena libertà salpando da Venezia: a bordo della sfavillante Norwegian Jade si naviga tra Croazia, Isole Greche e Turchia toccando la perla croata di Dubrovnik, la costa greca a Pireo, la turca Izmir e poi di nuovo la Croazia di Spalato prima di rientrare a Venezia.

Vivere una crociera a bordo della Jade significherà per i viaggiatori poter mangiare ogni sera in un locale diverso e senza turni prestabiliti, scegliendo tra i 10 ristoranti internazionali a disposizione, dalla steakhouse al sushi bar, dal ristorante francese a quello asian fusion, ma anche divertirsi con le tante attività sportive e di intrattenimento, dal Fitness Center alle coccole della Yin e Yang Spa, dagli spettacoli del Teatro Sturdust al gioco nel Jade Club Casinò.

E per gli amanti del lusso a bordo, ampia la disponibilità di cabine speciali, dalla Garden Villa alla Penthouse e alle varie suites Deluxe, che offrono il massimo del comfort con salotto, sala da pranzo, lussuosi bagni con doccia e vasca, accessi esclusivi alla zona riservata con piscina e terrazzo, servizio concierge e maggiordomo.

 

Partenze: da maggio 2012 da Venezia

Quote: a partire da 467 euro a persona

 

comprensivi di crociera di 7 notti in pensione completa nella categoria prescelta, quota d’iscrizione.

Tasse portuali, escursioni e bevande escluse.

…O SCIVOLANDO SULLE ARTERIE FLUVIALI D’EUROPA!

Sul Danubio da ovest a est verso il sole

6 giorni/5 notti a bordo della A-Rosa Mia

 

Top Cruises offre un’esperienza fluviale unica lungo il fiume più lungo d’Europa, alla scoperta delle ricchezze austriache, ungheresi e slovacche a bordo di navi che uniscono comfort esclusivo, coccole e piaceri culinari. Sulla A-Rosa Mia, infatti, si può scegliere tra una partita a golf o un bagno in piscina, un idromassaggio nella Spa-Rosa con sauna e trattamenti di bellezza di prima classe, prelibatezze mediterranee e specialità regionali dei ristoranti a buffet con cucina a vista… Il tutto mentre si scivola sul Danubio da Passau toccando Vienna, Budapest in terra ungherese, Bratislava con la suggestiva panoramica del Castello Hrad, Krems e Melk per godersi i panorami austriaci prima di tornare a Vienna.

Partenze: da maggio 2012

Quote: a partire da 749 euro a persona

 

comprensivi di crociera 6 giorni/5 notti in trattamento di pensione completa a bordo, diritti portuali, intrattenimenti. Quota d’iscrizione,trasferimenti, bevande e assicurazione annullamento obbligatoria esclusi.

 

PER TUTTE LE OFFERTE TOP CRUISES SU MARI E FIUMI

Vola Facile!

su richiesta Top Cruises offre la migliore tariffa

volo disponibile al momento della prenotazione