Dal 16 al 18 aprile 2012, il romanzo di Katiuscia Laneri è stato selezionato per la partecipazione collettiva italiana alla “London Book Fair 2012”, la maggiore manifestazione inglese del settore editoriale e uno dei più importanti appuntamenti internazionali per lo scambio dei diritti d’autore. La 41esima edizione della fiera si svolgerà presso l’Earls Court Exibition Centre, nel centro di Londra. 

Il 21 aprile, ore 18, Palazzo Ducale di Sant’Arpino (CE) con gli studenti del Liceo Artistico di Marcianise per un dibattito su “L’importante è crederci. Sempre e comunque!” organizzato dalla prof. Beniamina Cariddi. Relatori: Pina Parillo, professoressa di Lettere e Filosofia, e il prof. Antonio Di Grazia coordinatore della Mostra Fotografica appositamente realizzata per l’occasione da alcuni diplomati del Liceo artistico.

Il 22 aprile, ore 18, al Centro Studi Ricerche e Documentazione “Massimo Stanzione” di Orta di Atella (CE), per parlare di  “Cultura fra nuove tecnologie e multimedialità”. In concomitanza del primo compleanno di Atella Multimedia, l’associaizone culturale promotrice di Atella.TV – la Web-TV della Cultura. Intervengono con l’autrice: il dott. Zaccaria Del Prete, Fondatore Centro Studi Documentazione e Ricerche “Massimo Stanzione”; l’ing. Paolo Orefice, Presidente Atella Multimedia; il dott. Francesco Montanaro, Presidente Istituto di Studi Atellani; l’arch. Alessandro di Lorenzo del comitato scientifico Istituto di Studi Atellani.

Il 24 aprile, ore 18.30, a Roma presso la redazione di Travelling Interline International, rivista di turismo e cultura (via Nazionale n. 204) con la direttrice Liliana Comandé; l’on. Salvatore Lauro, presidente della compagnia di navigazione Alilauro; e la giornalista embedded Emma Evangelista.

Il 26 aprile, ore 22.30, in diretta tv su Tele A+ (Sky 901), ospite del salotto di Antonio Mocciola nella trasmissione Incontriamoci al fastbeauty di René Bonant