Dopo la chiusura della BMT di Napoli l’operatore di Brescia ha programmato una serie di serate per coinvolgere gli agenti di viaggio del nord e del centro Italia, nella presentazione della sua programmazione del 2012.  Da un paio di settimane I Viaggi di Atlantide ha iniziato ad incontrare, attraverso delle serate mirate, tutte le agenzie di viaggio che non hanno potuto raggiungere Napoli, ma che sono interessati a conoscere le novità della porgrammazione del T.O.

La prima serata si è svolta a Brescia e le successivesi terranno a Verona, Bergamo, Milano e Torino. Le altre, che riguardano gli altri  incontri  , verranno comunicate dal Tour operator di volta in volta.

Le novità sono inserite all’interno della seconda edizione del monografico I Villaggi, che contiene all’interno tutti i 9 resort selezionati Atlantis Club, e la prima pubblicazione del catalogo totalmente dedicato al Mar Rosso e alle crociere sul Nilo.

Oltre agli storici Atlantis Club a Capo Verde, Marine Club Beach Resort 4*, in Kenya, Kivulini Beach Resort 4* e Dorado Cottage 4*, a Zanzibar, Waridi Beach Resort & Spa, in Madagascar, Loharano Resort 4*, e a Porto Santo, Vila Baleira Thalassa 4*, il T.O. ha aggiunto tre villaggi: il Cleopatra Luxury Resort 5*, il Royal Grand Sharm 5* a Sharm El Sheikh e il Marina Beach Resort 4* a Marsa Alam.

Gli hotel egiziani sono molto eleganti e la qualità delle strutture è eccellente. Come sempre, I Viaggi di Atlantide ci tiene che ci sia un ottimo rapporto qualità-prezzo. Inoltre, come tutti i villaggi  Atlantis Club, sono personalizzati, c’è animazione con staff locale e italiano, un assistente residente in loco e presta una speciale attenzione ai nuclei familiari.

Durante gli incontri vengono sottolineate le agevolazioni per i gruppi, l’attenzione nella costruzione di viaggi su misura, la facilità e comodità delle prenotazioni online e le offerte previste per l’estate.