Futura Vacanze ha avviato una promozione, che si rfà al titolo di un fortunato film: “Benvenuti al Sud”,che consente ai clienti che provengono dal nord e anche dalla Toscana, Umbria e Marche di usufruire di bonus viaggio del valore di 50 e 75 Euro da scontare nella prenotazione per le strutture Futura Vacanze Super e Standard  che sono situate in Campania, Calabria, Basilicata e Puglia.

Il contributo viaggio ammonta a 50 Euro a pratica per i soggiorni con un minimo di 7 notti in formula hotel (camera occupata da almeno 2 adulti) e di 75 Euro per i soggiorni con un minimo di 14 notti. La promozione è valida se siprenota entro il 30 aprile ed è cumulabile con le altre iniziative promozionali.

“Il Mare Italia è partito in linea con le nostre aspettative e per sostenere le vendite abbiamo voluto dare un segnale alle ADV e alla clientela finale. I feedback provenienti delle agenzie partner sono positivi e ci aspettiamo un buon riscontro dall’operazione. Anche quest’anno l’azienda si è fortemente impegnata sul versante trasferimenti potenziando i collegamenti aerei dal nord verso il sud con voli da Bergamo a Lamezia e Catania e proponendo tariffe convenienti anche in alta stagione. Con “Benvenuti al Sud” vogliamo dare un ulteriore segno della nostra volontà di supportare il prodotto nazionale” commenta Angela Saran, Direttore Operativo di Futura Vacanze.