Da oggi e fino al 22 aprile 2012, l’Ente del Turismo della Malesia partecipa all’ottava edizione del Travel Agent Academy organizzato da NAAR e Aviomar. L’appuntamento formativo permetterà ai partecipanti di approfondire la conoscenza e la competenza della destinazione Malesia.

 

La presenza dell’Ente rientra nella strategia di formazione degli agenti di viaggio: “Siamo sempre più convinti che insistere sulla preparazione e conoscenza della destinazione sia fondamentale per affrontare con i giusti strumenti le sfide che il mercato propone ogni giorno agli agenti di viaggio”, commenta Vincenza Andreini, Resp. Marketing dell’Ente del Turismo della Malesia.

“In particolare la Malesia è una destinazione che offre numerosi spunti di viaggio e una conoscenza approfondita della destinazione permette di consigliare e formulare al meglio proposte di viaggio in grado di soddisfare le richieste anche dei viaggiatori più esigenti”.

“Quest’anno per la prima volta abbiamo aperto la partecipazione a un ente del turismo, in particolare all’Ente del Turismo della Malesia, perché riteniamo sia importante dare voce ai veri esperti della destinazione, affinché possano dare un valore aggiunto agli agenti presenti, mettendo a disposizione la loro conoscenza del paese e gli strumenti migliori per proporla a un viaggiatore sempre più esperto e informato”, commenta Luca Adami Direttore marketing di Naar/Aviomar.