New York e l’America nella nuova programmazione dell’operatore Usabound spiccano per le proposta, collaudate e sempre rinnovate, di hotels, appartamenti e tours. Che possono soddisfare le variegate richieste di una clientela sempre più interessata al prodotto USA.

Il nostro inverno a New York – spiega Davide Campedelli Country Manater Italy di Usaboundoffre nella Grande Mela ottimi alberghi da 3 stelle sup. a 4 stelle  per la Shopping Week di dicembre e per il richiestissimo Capodanno: sono strutture come il Double Tree Metropolitan by Hilton, o il Thirty Thirty Hotel ed altre strutture di livello; a tariffe assolutamente competitive. Abbiamo poi promozioni riservate agli agenti di viaggi ed interline nei nostri appartamenti East River by Central Park Suites, nei mesi di gennaio e febbraio, a quote inferiori ai 100 Euro per notte per appartamento”.

“Quanto ai tours – conclude Campedelli – rendiamo possibile realizzare il sogno americano percorrendo in moto le più belle highways d’America: Route 66, il Grande West, i Parchi Nazionali, e abbiamo potenziato l’offerta “USA on the Road” Atikamek Adventure by Usabound, proponendo, in collaborazione con Paolo Gariboldi, viaggi di gruppo con guida italiana ed anche viaggi individuali supportati da road-book o GPS e prenotazione voli, hotels e veicoli”.