È da qualche giorno online sul sito www.rusconiviaggi-to.com, il nuovo catalogo “Malta” di Rusconi Viaggi che avrà validità fino a ottobre 2010. Di facile consultazione grazie alla divisione in sezioni, oltre che al classico catalogo intero da sfogliare,  permette la ricerca rapida di notizie utili –  con un riassunto di tutto ciò che riguarda Malta – di informazioni generali sui servizi, l’assistenza del tour operator e le indicazioni in merito a voli e autonoleggio. Un’attenzione particolare viene riservata, sempre all’inizio del catalogo, alle località in cui sono ubicate le strutture alberghiere offerte dall’operatore e alle escursioni consigliate durante il soggiorno.

Per tutti coloro che desiderano concedersi una vacanza o un semplice fine settimana nel Mediterraneo, Rusconi Viaggi propone alcune offerte per un piacevole e rilassante soggiorno.

L’operatore suggerisce di soggiornare presso il Corinthia Hotel St. George’s Bay e il BayStreet****, entrambi situati nella bella e particolare cittadina di St.Julian’s. Da antico villaggio di pescatori, St.Julians è oggi uno dei centri più rinomati e frequentati dell’isola, qui si trovano i migliori locali, ristoranti, pub, discoteche ed anche il più antico casinò di Malta.

Il Corinthia Hotel St. George’s Bay 5***** occupa una posizione tranquilla, direttamente sul mare, che garantisce agli ospiti il massimo della privacy.

La struttura consta di 250 camere ben arredate e dotate di tutti i più moderni comfort. L’executive club situato agli ultimi due piani comprende suite executive, junior e ambassador.

A disposizione degli ospiti: ristorante principale con servizio a buffet, snack bar, bar a bordo piscine, grill bar, negozi, business center, complesso di piscine a cascata che dal ristorante scendono fino alla spiaggia privata, centro diving e area giochi. All’interno dell’hotel è presente il centro benessere Apollo Club con piscina coperta riscaldata, idromassaggio, sauna, palestra, trattamenti terapeutici, rilassanti e di bellezza per il viso e per il corpo, trattamenti ayurvedici, massaggi tradizionali e orientali, riflessologia, linfodrenaggio e idroterapia.

Per partenze fino al 15 luglio, quote settimanali a partire da 605 euro a persona con trattamento di pernottamento e prima colazione in camera doppia. Per coloro che hanno meno tempo a disposizione, invece, è possibile trascorrere un weekend di 3 notti e in questo caso i prezzi partono da 345 euro a persona sempre in camera doppia con soluzione B&B.

La seconda struttura consigliata da Rusconi Viaggi è il BayStreet**** è un hotel di recente costruzione facente parte del Bay Street Tourist Complex, rinomato centro commerciale situato nel cuore di St. Julians, a pochi passi dalla piccola spiaggia sabbiosa di St.George’s Bay. La struttura è dotata di 101 spaziose camere arredate con tutti i comfort quali servizi privati, aria condizionata, tv via cavo e minifrigo. Tra le stanze anche 24 suites con angolo cottura. Il complesso dispone di un ristorante con servizio a buffet, bar, terrazza panoramica con piscina scoperta e piscina per bambini. Inoltre per tutti coloro che desiderano prendersi cura del proprio corpo è possibile usufruire di trattamenti di bellezza o massaggi.

All’interno del Bay Street Complex poi, si trovano numerosi negozi, il Mercato degli artigiani con prodotti dell’artigianato locale, centro di intrattenimento per le famiglie con giochi per bambini, teatro, vari ristoranti, bar e coiffeur.

Per partenze fino al 30 giugno, quote a partire da 315 euro per tutti coloro che desiderano trascorrere 7 notti con trattamento di pernottamento e prima colazione in camera doppia. Per coloro che hanno meno tempo a disposizione invece, è possibile trascorrere un weekend di 3 notti al costo di 225 euro sempre in camera doppia con soluzione B&B.

 

Il pacchetti comprendono inoltre il volo a/r da Milano, Verona, Bologna, Torino, Genova, Roma o Reggio Calabria Fiumicino in classe turistica, i trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, l’assicurazione medico/bagaglio e annullamento viaggio.