Riceviamo e volentieri pubblichiamo questa notizia che riguarda le pratiche prenotate, o che verranno prenotate, al tour operator milanese.

Caro Agente, in seguito alla riduzione del prezzo del petrolio, solo parzialmente compensata dall’incremento del cambio Dollaro/Euro, Press Tours SpA procede a correggere al ribasso la maggiorazione a priori dollaro carburante per il mese di Dicembre sia per i clienti che prenoteranno sia per quelli già confermati. Essendo la situazione estremamente complessa non ci è possibile con una mail generale comunicare l’esatta riduzione, ove di spettanza, di ogni singola pratica. Ci limitiamo con la presente ad informarvi che per tutti i pacchetti già prenotati con “Prezzo Garantito Press Tours ed Adeguamento Dollaro Carburante Bloccato” riceverete entro un paio di giorni la nota di credito per la differenza dovuta (per partenze fino al 16dic riduzioni di ca. 84 € per persona; per partenze dal 17dic -il supplemento era già stato ridotto per tutte le destinazioni- ulteriore riduzione per pacchetti Cuba di ca. 45 €); non sarà invece richiesto nulla quale maggior costo per i pacchetti già prenotati a motivo della variazione del cambio Euro/Dollaro (che risulta ben eccedente alle nostre previsioni ed a quanto già in pratica). L’eventuale incremento di costo dovuto al Dollaro sarà, come sempre, quantificato a priori rispetto alla prenotazione (‘maggiorazione a priori dollaro carburante’) e, come da policy “Prezzo Garantito Press Tours ed Adeguamento Dollaro Carburante Bloccato”, mai richiesto a posteriori.
Nei prossimi giorni comunicheremo anche le nuove promozioni per partenze dal 5 gennaio in poi, sempre confermando che anche chi ha già prenotato o sta prenotando con “Prezzo Garantito Press Tours ed Adeguamento Dollaro Carburante Bloccato”, per qualunque tipologia di pacchetto, verrà beneficiato di tali iniziative.