Il 21 aprile scorso, a Milano presso il Golf Club Ambrosiano, Amazing Thailand, Thai Airways e Futurviaggi hanno inaugurato un campionato di golf che si concluderà con un grande e atteso premio: un viaggio in Thailandia dal 28 ottobre al 4 novembre 2012 – al quale parteciperanno i vincitori di ogni categoria e il primo lordo della finale italiana. Anche in Thailandia non può mancare uno spettacolare campo da Golf che sarà quello di Pattaya – Golf Club Khaok Heow presso l’hotel Centara.

Durante lo svolgimento delle gare a tutti i partecipanti saranno consegnati gadget e buoni sconto da utilizzare per la partecipazione al viaggio in Thailandia e al termine di ogni gara verranno sorteggiati premi speciali.

La Thailandia, tra le sue molte e diverse bellezze, annovera anche magnifici campi da Golf creati con attenta strategia, circondati da una natura vera e mai artefatta.

Queste le prossime date del campionato:

il 6 maggio a Varese presso il Golf Club Le Robinie; il 3 giugno a Mogliano Veneto presso Villa Condulmer; il 16 giugno a Prato presso il Golf Club Le Pavoniere; il 7 luglio a Brovello Campugnino presso il golf club del Iles Borromees; il 16 settembre si scende verso il centro Italia a Guidonia presso il Golf Club marco Simone , mentre la finale italiana si disputerà a Roma il 28 e 29 settembre presso il Club dell’Acquasanta.