E’ sicuramente un abbinamento inconsueto quello che propone il T.O. romano e che può essere una piacevole scoperta di uno dei più belli fra gli arcipelaghi del mondo, quello delle Seychelles, unito ad una destinazione che incomincia ad essere apprezzata dai turisti italiani ed è sempre più in crescita. L’offerta prevede un soggiorno di 7 notti all’isola di Praslin (Seychelles) più tre notti ad Abu Dhabi. Le partenze sono effettuate con voli Ethiad da Milano con add-on gratuito da Roma. Sono inclusi i trasferimenti da e per l’aeroporto in loco, più assistenza.

Queste le sistemazioni alberghiere previste:
New Emerald Cove (4 stelle) in mezza pensione  + Rayhaan by Rotana (5 stelle) con pernottamento e prima colazione, a partire da 1.835 Euro a persona.
Paradise Sun (4 stelle Sup.) in mezza pensione + Rayhaan by Rotana (5 stelle) con pernottamento e prima colazione,  da 2.310 Euro per persona.
– Constance Lémuria Resort (5 stelle L) in Junior Suite, pernottamento e prima colazione + St. Regis (5 stelle L) con pernottamento e prima colazione; quota individuale da 2.430 Euro.
Tasse aeroportuali e polizza annullamento non incluse
Spese apertura pratica: 80 Euro.
Informazioni: 06.52.09.84.50 – [email protected]

Prenotazioni presso le agenzie di viaggio.