Donatella Marcocci

Due new entry in Qatar Airways nella rete commerciale. La prima,  Donatella Marcocci, è un nome molto conosciuto a chi è nel settore da anni. In Qatar è  Senior Sales Executive nella sede di Roma mentre a marzo Benedetto Zecchillo era già arrivato nella sede milanese della compagnia con l’incarico di Sales Executive. “L’ingresso di Donatella Marcocci e Benedetto Zecchillo nella nostra direzione commerciale avviene in un momento di rapida crescita per Qatar Airways in Italia e nel mondo. La nostra accresciuta squadra potrà supportare gli agenti di viaggio per cogliere al massimo le opportunità derivanti da questa crescita e dall’inaugurazione di nuove destinazioni oltre Doha. Basti pensare che con l’introduzione del secondo volo giornaliero da Malpensa, all’inizio di maggio, opereremo 35 partenze la settimana dall’Italia, rispetto alle 14 di un anno fa” Ha commentato Morena Bronzetti, Direttore per Italia e Malta di Qatar Airways.

Donatella Marcocci,prima di entrare in Qatar aveva lavorato sia nelle

Benedetto Zecchillo

compagnie aeree (Malaysia Airlines) sia presso tour operator (Kuoni, South African Airways e CIT International Holding).

Benedetto Zecchillo ha lavorato presso la sede milanese di Distal, GSA di Sri lankan Airlines. Precedentemente aveva lavorato per la  Kano Speed (GSA di Northwest Airlines e Gulf Air) e poi per  Kuwait Airways, Crossair e Swiss International Airlines.