Il TO incontra oltre 500 adv ricreando un ambiente tipicamente greco per coinvolgere i clienti.

 

Rotta verso la Grecia per Settemari e ADV al centro della distribuzione. Sono partiti gli eventi dedicati alla Grecia che Settemari ha organizzato in collaborazione con le Agenzie di viaggio, selezionate e distribuite su tutto il territorio italiano che andrà a trovare direttamente allestendo l’agenzia e ricreando un ambiente greco.

L’”open house” si svolge in circa 500 Agenzie selezionate delle principali città italiane: Bologna, Forlì, Genova, Torino, Milano, Bergamo, Brescia, Varese, Como, Alessandria, Novara, Verona, Vicenza, Treviso, Venezia, Padova, Firenze, Roma e Napoli.

“Questa volta abbiamo voluto dare un segnale forte per consolidare ancora di più la partnership che ci lega alla distribuzione, commenta il direttore commerciale Guido Ostana. Creeremo in Agenzia un ambiente greco con scenografie che richiamano una tipica taverna greca. Uno schermo proiettera’ immagini suggestive dei Settemari Club e della destinazione comprese . L’allestimento in ogni singola agenzia durerà circa 1 settimana nel corso della quale i clienti, anche se solo spinti dalla curiosità, potranno entrare e vivere il sapore e la sensazione di una vacanza Settemari in Grecia.

Il clou della settimana – conclude Ostana- sarà la serata ad inviti, che ogni singola agenzia ha distribuito ai propri clienti, che prevede un aperitivo, video e musica sirtaki, con un animatore Settemari che accoglierà gli ospiti”

 

Per Settemari le agenzie rimangono al centro della distribuzione. “Con questi eventi vogliamo portare il pubblico in Agenzia incuriosendolo con un’iniziativa originale – commenta Mario Roci, Amministratore Unico – La scelta di concentrarci sulla Grecia, ovviamente non è casuale. Offriamo un catalogo completo: 33 proposte sulla destinazione tra isole (ben 29) e regioni della penisola ellenica (2 delle quali novità, Costa Navarino e Calcidica); grande scelta e varietà di strutture, soprattutto nei SettemariClub che rappresentano il fiore all’occhiello della programmazione (in totale 15 di cui 7 novità di alta qualità).

In oltre 6000 agenzie verrà anche distribuito il kit vetrina che riproduce in  miniatura un tipico villaggio greco.