La programmazione estiva del cruise operator offre numerose possibilità con crociere sul Mediterraneo.

Il cruise operator genovese punta al target family presentando numerose soluzioni sulle unità di punta dell’estate 2012 per offrire una crociera conciliando risparmio e soddisfazione per le famiglie, anche le più numerose.

Spiccano le navi freestyle della flotta Norwegian Cruise Line, preferred partnership del cruise operator genovese, con sistemazioni che arrivano fino a cabine quintuple e sestuple a bordo di Norwegian Jade, Norwegian Epic e della nuova Norwegian Spirit, e ampia gamma di spazi dedicati tra i quali Kid’s Club, Aqua Park e Teen’s Club per adolescenti. Per chi preferisce la formula All Inclusive, c’è anche la Sovereign, in esclusiva Top Cruises, in partenza da Civitavecchia, che propone piscina, mini club e arrampicata su roccia.

“Le famiglie possono scegliere tra un vastissimo ventaglio di offerte per trovare la formula più adatta alle loro esigenze e a prezzi formidabili – dichiara Francesco Paradisi, Direttore Commerciale Top Cruises – Grazie alle nostre partnership internazionali siamo in grado di proporre tipologie di cabine anche per i nuclei familiari più ampi. Il Mediterraneo in particolar modo è il protagonista della nostra estate con itinerari che spaziano dal Tirreno all’Adriatico, ambiente internazionale, assistenza italiana Top Cruises e soprattutto tariffe concorrenziali”.