Nuovo sistema di tele prenotazione per Best Tours – Gruppo Kuoni. E’ attivo ‘Gate24’, il cui motore di ricerca è accessibile direttamente dalla homepage del sito besttours.it. Il sistema, studiato  per velocizzare il lavoro di preventivi e di prenotazione, prevede anche un accesso riservato esclusivamente agli agenti di viaggio (con log-in identico a quello già utilizzato per il servizio di teleprenotazione di Kuoni Italia).   Si potranno ottenere preventivi per molti dei pacchetti, verificare la disponibilità dei singoli servizi che compongono il pacchetto stesso. I preventivi vengono calcolati automaticamente sulle quote da catalogo o ‘quote nozze’ – incluse eventuali quote ‘advanced booking’ e/o offerte speciali – garantendo, così, sempre il minor prezzo disponibile alla data di richiesta del preventivo e fornendo una quotazione anche per i servizi non immediatamente confermabili online.

Attraverso l’area riservata, le agenzie possono – in ogni momento – consultare le pratiche prenotate e richiamare un preventivo per aggiornarlo o trasformarlo in prenotazione.

 

In occasione del lancio del sistema di teleprenotazione ‘Gate24’, per tutte le nuove prenotazioni nei mesi di maggio e giugno 2012 – effettuate interamente online – non verrà applicato alcun costo individuale di gestione pratica. Questa iniziativa promozionale si affianca alle molteplici di questa natura e rafforza – in linea con la politica del Gruppo Kuoni Italia – la vicinanza e l’attenzione di Best Tours nei confronti delle agenzie di viaggi, fornendo – costantemente – concreti strumenti ed attività di supporto alle vendite.