Air One collega l’aeroporto “Marco Polo” con 12 destinazioni, di cui 3 in Italia e 9 all’estero, diventando così il terzo polo della compagnia. La risposta positiva del territorio è testimoniata dal riempimento dei due voli che è stato di circa l’80%, secondo una nota ufficiale. Il Gruppo Alitalia ha fatto un investimento di 80 milioni di euro e favorirà un indotto sull’economia locale che permetterà di creare oltre 400 nuovi posti di lavoro.

“Comincia la nostra presenza su Venezia con un’offerta di voli a tariffe estremamente competitive – ha dichiarato Lorenzo Caporaletti, Direttore di Air One – I primi risultati sono già positivi, con oltre 85 mila clienti che hanno prenotato i voli Air One da e per l’aeroporto Marco Polo”.

 

Dal “Marco Polo” Air One collegherà 12 destinazioni: Brindisi, Cagliari, Palermo, Barcellona, Praga, San Pietroburgo, Varsavia, Istanbul, Bruxelles, Atene, Palma di Maiorca e Minorca. I prezzi di questi nuovi voli nazionali e internazionali partono da 18 euro a tratta, tasse incluse.