Enzo Manunza

I Soci Fiavet potranno usufruire di una versione personalizzata della piattaforma tecnologica di Amadeus Booking Portal, il sistema di prenotazione Viaggi che fornisce l’accesso per la prenotazione di voli di linea e low cost, hotel, auto e pacchetti vacanza.

Per gli associati è prevista una versione ‘su misura’ che garantisce un vantaggio competitivo.

Il contratto di collaborazione tra le due Aziende permetterà di arricchire di contenuti prenotabili la Piattaforma Amadeus, inoltre, è previsto un piano annuale di attività di co-marketing.

“Il rapporto di collaborazione con Amadeus” afferma Enzo Manunza, Presidente di Fiavet Servizi Srl “rappresenta un passo decisivo verso il principale obiettivo che Fiavet Servizi si è prefissata: supportare l’Associato Fiavet nella gestione dei rapporti con i fornitori di servizi e agevolarlo operativamente”.

“L’integrazione dei servizi” prosegue il Presidente Manunza “è un valore aggiunto e per questo, alla piattaforma sviluppata da Amadeus per i nostri Associati, affiancheremo il sistema dei pagamenti finanziari che presenteremo al mercato nei prossimi mesi”.