Solidarietà e sport per lo storico albergo romano del gruppo IHG. InterContinental De La Ville Roma partecipa, in qualità di sponsor, alla tredicesima edizione della Race for the Cure: l’iniziativa che esprimere solidarietà alle donne che si confrontano con il tumore al seno e che si propone di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione. Tre giorni, dal 18 al 20 maggio, da dedicare alla salute, allo sport e al benessere, nello splendido scenario dello Stadio delle Terme di Caracalla, a Roma.

Il 20 maggio, quindi, tutto il personale dell’InterContinental de la Ville di Roma sarà ai nastri di partenza, alle ore 10, per partecipare all’appuntamento che caratterizza la Race for the Cure: la corsa di 5 km e la passeggiata di 2 chilometri aperta a tutti.

All’interno dello storico albergo in cima alla Scalinata di Trinità dei Monti è stato attivato un punto d’iscrizione alla Race for the Cure, per i clienti che vorranno approfittare dell’iniziativa per vivere la città in un modo diverso.