Il tour operator propone da sempre il Brasile  “ma per anni non abbiamo puntato a una concreta promozione della destinazione, perchè non ci sentivamo sufficientemente preparati sul campo e dopo gli ultimi viaggi di approfondimento abbiamo deciso di puntare con più decisione sulla destinazione” commenta Gianluca Sposito, G.M. Konrad Travel.

L’operatore ha aderito a VBRATA per incrementare la formazione degli agenti di viaggi sul Brasile  e ha in calendario incontri di formazione, roadshow e Famtrip.

Accanto agli itinerari classici alla scoperta del Brasile più richiesto e conosciuto che va da Rio de Janeiro alle cascate di Iguazu e da Salvador all’Amazzonia, Konrad propone due tour combinabili tra loro attraverso gli splendidi panorami dei quattro piú grandi stati del Nord-Est brasiliano. Dalla meraviglia del barocco portoghese di Sao Luis attraverso Lençois Maranhenses, fino alla magia di Jericoacoara, riconosciuta come la più bella spiaggia brasiliana. Il secondo itinerario, da Fortaleza per scoprire Canoa Quebrada e gli spazi incontaminati del Rio Grande do Norte.

A seguire destinazione Minas Gerais: dalle città coloniali della fantastica Estrada Real, o attraverso la storia delle miniere d’argento e l’arte inimitabile del Barocco Mineiro.