La compagnia regionale austriaca, InterSky raddoppia e anche il venerdì e la domenica si potrà volare all’Isola d’Elba. Nei mesi di luglio e agosto saranno predisposti due voli settimanali supplementari per collegare il gioiello dell’Arcipelago Toscano con il centro Europa. InterSky, amplia la sua rete di voli inserendo un nuovo collegamento bisettimanale – tutti i venerdì e le domeniche – tra Friedrichshafen sul Lago di Costanza (Germania) e Milano (Bergamo) e tra Milano (Bergamo) e l’Elba. La domenica sarà servita anche una tratta nuova tra l’Elba e Ginevra. Così si raddoppiano da due a quattro i giorni nei quali è possibile arrivare all’Elba da Berlino, Amburgo Dusseldorf tramite Friedrichshafen e con una breve fermata a Milano Bergamo, dove i passeggeri possono rimanere a bordo dell’aereo.

 La rotta è effettuata con aerei a turboelica del tipo Dash8-300Q ognuno con 50 posti, i costi per Milano (Bergamo) sono a partire da 79 euro (solo andata, tasse e spese incluse) ed è già possibile prenotare i voli.

“Siamo lieti di accelerare questa espansione turistica verso l’Italia, soprattutto con il nostro primo collegamento all’interno dell’Italia tra l’Elba e Milano. È un nostro desiderio poter offrire a un pubblico più ampio la mobilità verso questo magnifica isola dell’Arcipelago Toscano. Un’occasione per promuovere e consolidare il turismo già esistente tra l’Europa e e l’Isola” dichiara Roger Hohl, direttore vendite di InterSky.