Risultati positivi per CHE VIAGGIO,  che ha visto l’ incremento delle adv, (oltre 150 nel 2012, ) che utilizzano i suoi servizi, soprattutto quelli che attingono alla proposta relativa al trasporto aereo, con fornitura sia del GDS che dell’emissione della biglietteria – ha dichiarato in una nota Fabio Savelloni Direttore Commerciale del Network.

“Analogo successo lo stiamo riscontrando anche con le operazioni di prodotto in collaborazione con diversi fornitori, grazie alla nuova tecnologia che abbiamo realizzato e che abbiamo messo a disposizione del mercato – continua Savelloni. “Il motore booking di CHE VIAGGIO! in questa fase iniziale ospita oltre 12000 posti disponibili in allottment e vuoto per pieno per una copertura omogenea delle destinazioni. In pieno sviluppo il progetto di triplicare entro l’anno il prodotto con nuove mete di viaggio.” “Questa nostra funzione di centrale di servizi – continua Savelloni – e l’attenzione che dedichiamo al prodotto ha generato oltre all’interesse delle agenzie di viaggio anche quello di alcuni network con i quali abbiamo raggiunto accordi commerciali per la fornitura dei servizi. CHE VIAGGIO! è  aperta ad ulteriori sinergie con partner che sappiano garantire il massimo della qualità dei nostri servizi e prodotti.”

Inoltre, entro la fine del mese di maggio verranno coperte a livello di rappresentanza commerciale le regioni del Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Toscana, Marche, Emilia Romagna e Campania.