“L’italianità” sarà sempre più un altro tratto distintivo delle crociere Royal Caribbean. Tra le novità, il “Centro Culturale”, dove gli ospiti italiani possono ricevere informazioni e assistenza, e l’Italian Host, un team a loro riservato che offre un ricchissimo programma d’intrattenimento, creato per coinvolgere le famiglie e i bambini, i gruppi di amici, le coppie e i single di ogni età.

Dal 17 al 24 giugno Royal Caribbean propone ai propri ospiti la prima “Crociera del Gusto”, un viaggio alla scoperta di tutti gli aspetti dei prodotti tipici che hanno reso famosa la cucina mediterranea nel mondo. Ad accompagnarli a bordo di Navigator of the Seas sarà il Prof. Giorgio Calabrese, famoso nutrizionista e docente universitario e Presidente dell’ONAV “Organizzazione Nazionale degli Assaggiatori di Vino”.

Ultima novità del panorama crocieristico italiano è l’inaugurazione di Bari e Messina come porti d’imbarco, rispettivamente per Splendour of the Seas e Navigator of the Seas, navi di punta sul territorio, che proporranno ai propri ospiti sempre più itinerari tra le più belle e suggestive città italiane. Infine grazie alle novità e agli intrattenimenti esclusivi introdotti a bordo di Splendour of the Seas, come gli spettacoli aerei nel nuovo Centrum e la rete wi-fi estesa su tutta la nave, gli ospiti potranno godere di bellissime crociere circondati da tutti i comfort e servizi all’avanguardia.