Navigare fra gli stretti canali e passeggiare tra le strade medievali di Stoccolma, città costruita sopra 14 piccole isole e Tallin, capitale dell’Estonia e sua principale meta turistica: le Love Boat Princess sanno offrire davvero un punto di vista privilegiato sul mondo. In una natura maestosa, come la regione dei fiordi, Love Boat Princess guida i crocieristi alla scoperta di Helsinki, con le sue lunghe giornate estive e la sua accogliente e ospitale popolazione, Oslo, la bella capitale Norvegese che riesce ad unire storia e modernità in uno stile davvero invidiabile.

E ancora le Isole Britanniche che fanno da corollario alle più grandi, Irlanda e Gran Bretagna. E infine si naviga verso Capo Nord, l’estremo punto settentrionale dell’Europa continentale, per ammirare lo spettacolare Sole di Mezzanotte.

Uno degli highlight delle crociere in Nord Europa è rappresentato dal 2-Day Experience a San Pietroburgo che consentirà di conoscere e scoprire questa perla del Baltico. Love boat Princess offrirà l’opportunità di visitare palazzi e musei, di fare shopping e di vivere anche la città by night gustando una cena tipica o magari assistendo a un’opera o un balletto.