YTL Hotels ha lanciato un’offerta speciale all-inclusive per le vacanze estive per i clienti che prenotano on-line tramite la pagina YTL Hotels Great Escape nel corso dei prossimi giorni. L’offerta, che comprende alloggio con colazione, pranzo con due portate, cena e alcune attività gratuite, è disponibile per un minimo di due notti presso i rinomati YTL Hotels nei Resort di Pangkor Laut Resort e Tanjong Jara situate sulle spiagge della Malesia. Gli ospiti potranno migliorare le loro esperienze con ulteriori scelte per i pasti, trattamenti della spa e altre attività a pagamento. Le tariffe partono da 201 euro per camera il giorno.

Al Pangkor Laut Resort, scoprirete un rifugio, dove il lusso si fonde con le bellezze naturali di un antico sito. Soggiornerete in un paradiso privato incastonato in una verdeggiante foresta pluviale, con baie nascoste e spiagge di sabbia bianca lambite da dolci onde di tiepide acque di color smeraldo.

Il Tanjong Jara Resort, un santuario del benessere ancorato al Sucimurni, è benedetto dalla generosità della natura e offre gratuitamente diverse escursioni all’aria aperta come la passeggiata allo Jara Hill, crociere fluviali tra le mangrovie e approfondimenti sulla natura guidati dal naturalista residente.  Con un breve tragitto in barca dal resort, gli ospiti possono scegliere di fare snorkeling o immersioni in una delle isole più belle del Sud-Est asiatico, Tenggol Island. 

* Le offerte speciali per le vacanze estive sono prenotabili solo online nei prossimi giorni via www.ytlhotels.com.my / summer_holiday_special.html, per soggiorni sino al 30 settembre 2012. Termini e condizioni dei pernottamenti possono essere estesi a un costo aggiuntivo.