Singapore continua a investire nel settore MICE e rafforza la propria offerta con nuove entusiasmanti aperture e importanti rinnovamenti nelle strutture esistenti. Nei prossimi mesi lo skyline di Singapore cambierà in modo straordinario grazie all’inaugurazione del Gardens by the Bay, 100 ettari di biosfera con tre grandi serre in vetro e acciaio sostenute da enormi alberi artificiali che ospiteranno 250.000 piante rare provenienti da ogni angolo del pianeta.

Di recente è stato presentata Max Antria, la nuova struttura del Singapore Expo, realizzata secondo principi di ecosostenibilità e che include anche diversi spazi ispirati alla natura. La nuova sede ha ricevuto molti apprezzamenti ed è stato il primo edificio MICE della città a ricevere il prestigioso riconoscimento Green Mark Platinum Awards dal Building and Costruction Authority.

Anche il Singapore Suntec, la più avveniristica struttura MICE della città, verrà ristrutturato durante il 2012. Gli imponenti lavori di ammodernamento, per una spesa complessiva di SGD180 milioni, ridisegneranno il Suntec International Convention and Exhibition Centre che verrà arricchito con un grande muro interattivo digitale che stupirà gli occhi e una nuova facciata più moderna.