Sono oltre 150 i corsi e-learning che la sede del network organizza ogni anno per la sua rete di consulenti di viaggi. “Abbiamo sviluppato un efficiente sistema di corsi online che consentono, in una mezz’ora circa, di approfondire alcuni aspetti del loro lavoro.

Ci sono e-learning su destinazioni, servizi e prodotti specifici, facilmente fruibili dai consulenti di viaggio – commenta Alessandra Pressato, Formazione Evolution Travel -. Gli appuntamenti formativi vengono erogati al Network tramite una piattaforma online che permette di seguire in diretta una “lezione” su diversi argomenti, per esempio su quali sono le più belle spiagge di Mauritius o quali sono i tour più affascinanti dell’India o addirittura a quali sono le strade da percorrere negli infiniti territori degli USA.”Oltre alla parte relativa alle destinazioni, ci sono appuntamenti dibformazione tecnica, dalla geografia turistica alle informazioni fondamentalibsull’assicurazione viaggio, ma anche importanti nozioni di vendita.
“In Evolution Travel per essere un bravo consulente di viaggi è fondamentale saper individuare le esigenze del cliente, entrare nei suoi panni per capire la vacanza che fa per lui e soddisfare così pienamente i suoi desideri. ” conclude Guendalina Vigorelli, Marketing Evolution Travel. I corsi e-learning restano sulla piattaforma web e i
consulenti possono rivederli ogni volta che si presenti la necessità.