Il vettore russo VIM si aggiunge alle oltre 400 compagnie aeree che si affidano a Sabre per effettuare le vendita delle proprie tariffe alle agenzie di viaggi. Dopo gli accordi con Egyptair e Saudi Arabian Airlines, Sabre Travel Network ha dato il via ad una partnership con VIM per la distribuzione integrale dei contenuti della compagnia aerea (ovvero tariffe, orari e inventario).

Questo contratto consente a più di 350.000 agenzie collegate al GDS Sabre di accedere alla totalità dei posti e delle classi tariffarie della compagnia aerea russa.Queste le parole di Alexey Mamim, Deputy Commercial Director di VIM: “VIM sa quanto la leadership di Sabre sia importante per le compagnie aeree. Ecco perché la distribuzione delle nostre tariffe tramite il sistema Sabre si integra perfettamente con i nostri progetti di crescita e sviluppo. Collaborare con Sabre ci permetterà non solo di crescere all’interno del mercato russo, ma anche di estendere il nostro brand nel resto del pianeta e quindi ampliare il nostro business.”

Anastasia Lavrenyuk, Commercial Director di Sabre per la Russia, ha affermato: “Sabre è il marketplace più efficiente e conveniente dell’intera industria dei viaggi, VIM si aggiunge alle numerose compagnie aeree che giá fanno affidamento sul nostro GDS per sviluppare la propria attività e aumentare i propri ricaviGrazie a questo accordo le agenzie di viaggio nostre clienti avranno a loro disposizione una scelta di contenuti ancora più ampia.”