Più servizi per Blu Panorama Airlines e Blu-Express che annunciano di aver implementato in esclusiva la funzionalità “Credito Agenzia” per tutte le Agenzie di Viaggio che prenotano voli con codice BV.  Sarà possibile attivare un plafond di credito prepagato utile ad effettuare acquisti online sui siti www.blue-panorama.com e www.blu-express.com. Questa forma di pagamento  – cita una nota della compagnia –  ha 2 grandi vantaggi: viene esclusa l’applicazione all’agenzia dei 7 euro passeggero-tratta di spese di gestione amministrativa che normalmente sono incorporati nella tariffa; inoltre non è più necessario eseguire una procedura di pagamento ad ogni acquisto, ma semplicemente lo si scala dal credito prepagato.

Anche il funzionamento è estremamente facile: una volta effettuata la registrazione sul sito, per attivare la funzionalità o ricaricare il proprio credito prepagato, sarà sufficiente effettuare un bonifico seguendo le indicazioni fornite online.

“Il Credito Agenzia rappresenta una modalità di pagamento assolutamente innovativa nel campo delle compagnie aeree – afferma Giancarlo Zeni, direttore generale del gruppo Blue Panorama Airlines e Blu-express – Rispetto alla convenzionale modalità RID, il Credito Agenzia presenta indubbi vantaggi di semplificazione sia per le agenzie  che per la compagnia. Inoltre l’attivazione di questa professionale modalità di regolazione finanziaria delle vendite è compatibile con il nuovo piano di incentivazioni Blu-express 2012 dedicato alle migliori agenzie di viaggio italiane.

Le Agenzie di Viaggio nostre partners troveranno questo sviluppo un ulteriore balzo in avanti nell’implementazione della nostra tecnologicamente avanzatissima piattaforma commerciale”. Per maggiori informazioni o per richiedere l’attivazione del servizio si può contattare il numero 06-98956666 o  inviare una mail all’indirizzo [email protected]