Al via i nuovi voli Lufthansa diretti da Roma, Bologna e Catania verso Berlino, che vanno ad aggiungersi a quelli da Milano, operativi da gennaio 2012. Sono 28 voli settimanali che collegheranno l’Italia alla capitale tedesca con Airbus A319 in configurazione di Business ed Economy Class.
“Siamo lieti di veder decollare i nostri nuovi voli diretti dall’Italia per Berlino. Per la prima volta, Lufthansa offre collegamenti non-stop per la capitale tedesca- ha commentato Thomas Eggert, direttore generale Lufthansa in Italia.

“Constatiamo che i dati di vendita dei nostri nuovi voli sono molto positivi. Berlino è una città in continua evoluzione che i passeggeri italiani desiderano visitare, sia per affari che per il piacere e siamo felici di rafforzare ulteriormente la nostra posizione in questo segmento di mercato”.

I passeggeri che mostrano la propria carta d’imbarco Lufthansa in alcuni selezionati hot point ed enti possono godere di sconti esclusivi in ristoranti, negozi, terme, attrazioni e molto altro ancora.
Il vettore sta mettendo a punto proprio a Da Berlino il suo più grande programma di espansione in Europa che vale oltre 60 milioni di euro e l’aeroporto Tegel sarà la base di 15 Airbus A319 e A320.