Ryanair ha annunciato ierile nuove rotte da Verona per Brindisi, Madrid e Parigi (Beauvais), che si  aggiungono a quelle per Bruxelles (Charleroi) e Londra (Stansted). I nuovi voli saranno prenotabili a partire da oggi.

Ryanair festeggia l’annuncio dei tre nuovi collegamenti da Verona offrendo posti a partire da €10, per viaggiare a settembre e ottobre, prenotabili su www.ryanair.com fino alla mezzanotte di giovedì (22 luglio).

 

Parlando a Verona, Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha detto:

“Ryanair è lieta di informavi, a un mese di distanza dall’annuncio del trasferimento delle operazioni a Verona e della nuova rotta per Bruxelles (Charleroi), che a partire da novembre 2010, prenderanno il via i nuovi voli per Brindisi, Madrid e Parigi (Beauvais). I collegamenti per Brindisi e per Parigi (Beauvais) avranno tre frequenze settimanali, mentre Verona sarà collegata con la capitale spagnola quattro volte alla settimana. Grazie  a questi nuovi collegamenti prevediamo di trasportare ulteriori 150.000 passeggeri da e per Verona nel primo anno di operatività.

Ryanair incrementa ulteriormente la propria offerta dal Villafranca, offrendo a tutti gli utilizzatori dello scalo tre nuove rotte a tariffe basse verso la città salentina e due delle più importanti capitali europee, e si aspetta allo stesso tempo un accesso ancora più semplice a tutti i turisti in visita a Verona.

Per festeggiare queste importanti novità dallo scalo veronese,  Ryanair offre posti a partire €10* per viaggiare a settembre e ottobre. Questi posti andranno a ruba velocemente, quindi invitiamo i passeggeri a prenotarli ora su www.ryanair.com .”

 

 

Fabio Bortolazzi, Presidente Catullo Spa ha detto:

Siamo molto soddisfatti di queste nuove rotte, in linea con il progetto di rafforzamento nel segmento low cost dello scalo,  ed importanti in modo particolare per il traffico incoming considerando che Francia e Spagna sono due mercati rilevanti per la nostra catchment area. Nel 2009  in Veneto e in Trentino hanno registrato circa 2.800.000 presenze complessive.

E’ importante sottolineare anche il lancio del nuovo collegamento con Brindisi che va ad aggiungersi all’offerta delle destinazioni nazionali dello scalo.

 

*Solo andata, tasse incluse.

 

Termini e condizioni dell’offerta:

Periodo di prenotazione: da martedì 20 luglio  fino alla mezzanotte di giovedì 22 luglio 2010
Periodo di viaggio: 1 settembre-31 ottobre 2010
Giorni di applicabilità: dal lunedì alla domenica (soggetto a disponibilità)
Anticipo sull’acquisto: viaggi dal 1 settembre 2010
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità

 

 

Ryanair è la compagnia aerea preferita al mondo, con 43 basi e più di 1.100 rotte a tariffe basse in 26 paesi, per 155 destinazioni. Ryanair opera con una flotta di 250 nuovi Boeing 737-800 e ordini per ulteriori 64 nuovi aeromobili (senza considerare le cessioni programmate)  in consegna nei prossimi 2 anni. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 7.000 persone e prevede di trasportare 73,5 milioni di passeggeri nell’anno fiscale corrente.

 

WWW.RYANAIR.COM  è stato lanciato nel gennaio del 2000 ed è già il maggiore sito web europeo dedicato ai viaggi.

call center: 899 67 89 10 Prenotazioni / Informazioni– 899 289 993 Supporto Prenotazioni Internet Voli Ryanair

I 23 aeroporti italiani serviti da Ryanair sono: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brescia, Brindisi, Cagliari, Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Orio al Serio,  Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Rimini, Roma Ciampino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste, Verona.