Il 16 e il 17 giugno 2012, Futura Vacanze prenderà parte con proprio uno spazio espositivo alla seconda edizione di “Zoomarine Days”, l’unica mostra mercato di viaggi che ha luogo in un parco tematico. L’evento si svolge nel parco acquatico di Torvaianica  e  prevede la possibilità di invitare gli ADV che accederanno gratis a Zoomarine, usufruendo gratuitamente di alcune attrattive.

Nel corso delle due giornate, il t.o. organizzerà momenti di formazione e promozione della programmazione per gli agenti presenti che incontreranno la squadra dei promotori e i responsabili di prodotto, inoltre la partecipazione di Futura Vacanze sarà valorizzata dalla distribuzione di 200.000 Euro in buoni sconto che il pubblico potrà spendere presso le agenzie partner del tour operator.

“Siamo molto contenti di prendere parte a questo evento che registra una grande affluenza di pubblico e che ci permette di coinvolgere gli agenti dell’area romana in un’iniziativa che coniuga la formazione con il divertimento. La distribuzione dei 200.000 Euro di buoni sconto è uno strumento concreto di promozione pensato per sollecitare il pubblico all’acquisto della nostra offerta e per supportare le vendite del Mare Italia.

Comporta per l’azienda uno sforzo non indifferente, ma lo mettiamo in atto pensando che porterà un buon ritorno per noi e per le agenzie che commercializzano i nostri prodotti” commenta Carlo Franchi, Direttore Vendite Futura Vacanze.