Si amplia l’offerta di voli Air One dalla base di Venezia. Dal 15 giugno, grazie al posizionamento sul “Marco Polo” del secondo Airbus A320, Air One inaugurerà i voli da Venezia per Atene (3 frequenze settimanali), per Istanbul (5 frequenze settimanali sull’aeroporto “Sabiha Gökçen”) e per Varsavia (3 frequenze settimanali).

Questi nuovi voli si aggiungono ai collegamenti, avviati lo scorso 4 maggio, per Brindisi, Cagliari, Palermo, Barcellona, Praga e San Pietroburgo.

Dal 13 luglio saranno attivati anche nuovi voli per Palma di Maiorca e Minorca (4 voli alla settimana per ciascuna delle destinazioni). Il prossimo 10 settembre, inoltre, verranno inaugurati nuovi collegamenti giornalieri per Bruxelles.

Le tariffe per i nuovi collegamenti partono da 29 euro per Varsavia, 39 euro per Atene e 49 euro per Istanbul (tasse incluse).

Dal 4 maggio, data di inaugurazione dei voli all’aeroporto “Marco Polo”, Air One ha trasportato circa 20 mila passeggeri in poco più di un mese di attività. Sulle nuove rotte da e per Venezia la Compagnia ha venduto oltre 125 mila biglietti – cita una nota della compagnia- centrando gli obiettivi previsti e segnando importanti risultati anche sotto il profilo operativo e della qualità del servizio:  la regolarità dei voli è stata del 100% e il tasso di puntualità ha registrato un valore del 92,3%.