Vestas Hotels & Resorts, in occasione del Premio alla Carriera assegnato durante il cinquantesimo Tourfilm Festival di Lecce in programma dal 20 al 23 giugno 2012, riceverà tre riconoscimenti ben distinti nei vari settori dell’organizzazione aziendale del 4 stelle Sup. Hotel President Lecce.

I premi saranno per la Reception a Franco Maschio Capo Ricevimento, per la Ristorazione a Antonio Carbone Capo Maitre  e per la Cucina a Cosimo Simmini Executive Chef del ristorante Myosotis  e di tutti i servizi di ristorazione dell’albergo.
“L’Hotel President di  Lecce – commenta il General Manager dei Vestas Hotels & Resorts Giuseppe Mariano –  fin dalla sua apertura ha rappresentato l’icona più importante dell’hotellerie locale, e questi personaggi – nostri collaboratori capaci ed estremamente preparati – hanno contribuito, con l’instancabile dedizione al lavoro e con la grande professionalità che deriva da oltre 30 anni di servizio sempre all’interno di questa struttura, ad accrescere la qualità e il prestigio nel mondo dell’ospitalità alberghiera leccese”.
A completamento di una serie premi assolutamente meritatissimi, assegnati dal Comitato Internazionale Premi alla Carriera, l’Annuario del Cinema Italiano & Audiovisivi ha destinato una Targa Speciale a Vestas Hotels & Resorts per l’apporto dato al nostro Cinema: La consegna avverrà nell’ambito della premiazione alla carriera il 21 giugno al Castello Monaci di Salice Salentino.