New entry per Best Western Italia: in Sicilia, ad Agrigento, apre il BEST WESTERN Dioscuri Bay Palace Hotel. L’albergo è un suggestivo 4 stelle direttamente sul mare e dispone di 102 camere tra cui 2 suite dotate di vasca idromassaggio e ampi terrazzi vista mare.

 

L’hotel è situato, a pochi metri dalla splendida baia di Agrigento e dal porticciolo turistico di San Leone, e consente un rapido accesso alla magnifica Valle dei Templi e a tutti i principali intrattenimenti circostanti.

 

Ideale per soggiorni leisure, BEST WESTERN Dioscuri Bay Palace Hotel è il luogo di partenza per eccezionali itinerari alla scoperta delle bellezze artistiche, culturali e naturali dell’agrigentino.

 

Il ristorante interno “La Terrazza”, che in estate si sposta accanto alla piscina affacciata sul mare, offre  menu con prodotti tipici e genuini del territorio, che permettono di scoprire lo spirito della vera Sicilia.

 

Commenta Mario Rizzo, direttore BEST WESTERN Hotel Dioscuri Bay Palace: “Crediamo che l’ingresso in Best Western Italia ci consentirà di accrescere la nostra visibilità e di usufruire dell’ampia gamma di servizi riservata ai Soci albergatori. BEST WESTERN Hotel Dioscuri Bay Palace è la struttura ideale per un viaggio tra cultura e storia, artigianato ed enogastronomia, e riscoprire le tradizioni millenarie del territorio siciliano e il fascino della nostra cultura”.