Btc 2013 si terrà alla Fortezza da Basso di Firenze  dall’11 al 12  novembre ripristinando così l’originaria data autunnale. I cambiamenti rientrano in un progetto di rilancio e riposizionamento della manifestazione, cui concorreranno la rafforzata partnership con la Regione Toscana e il contributo di un Comitato Tecnico allargato.

La sede più consona a ospitare BTC è ancora una volta Firenze, sede che ha dato origine alla manifestazione fino al 2007) in riconoscimento degli importanti interventi che la Regione Toscana sta attuando a favore della meeting industry.

La Regione Toscana ha deciso dunque di supportarne lo sviluppo sottoscrivendo un protocollo di intesa triennale che ha l’obiettivo di ridisegnare e rilanciare la manifestazione.

E’ confermata la partecipazione attiva dei due principali attori istituzionali e associativi italiani, Federcongressi&Eventi e il Convention Bureau Italia.

«E’ stata un’edizione di transizione, che ha saputo comunque offrire qualcosa a tutti i player della filiera-Paolo Audino, amministratore delegato di Exmedia- Da oggi cominciamo a lavorare al progetto di BTC 2013 che, grazie al supporto della Regione Toscana e al contributo di un Comitato Tecnico allargato ai maggiori soggetti istituzionali e del mercato, ha tutte le premesse per riconfermarsi come manifestazione di riferimento per la meeting ed event industry italiana».

 

Maggiori info: Event Report.it