Prosegue il rafforzamento del network globale della compagnia thailandese, che tra le prossime operazioni di ampliamento prevede il lancio della nuova rotta Bangkok – Macao a partire dal 7 luglio 2012; il collegamento coincide con l’introduzione del brand Thai Smile, “costola” del vettore dall’ottimo rapporto qualità/prezzo che verrà inaugurata proprio per servire la tratta con due collegamenti giornalieri.

La nuova linea è stata studiata come completamento dell’offerta della Compagnia sul breve raggio. Tra agosto e settembre prenderanno il via progressivamente le rotte domestiche thailandesi operate da Thai Smile su Surat Thani, Krabi, Chiang Mai, Phuket, a cui si affiancheranno anche le regionali asiatiche.

Le novità coinvolgono inoltre la flotta con un piano di riammodernamento: accanto alla dismissione di vecchi modelli, al restyling di altri e alle nuove acquisizioni previste fino al 2017, sono in arrivo gli A380, che a partire da agosto 2012 serviranno rotte europee ed intercontinentali decollando da Bangkok.