fitcuba2013In estate voli per  Cuba da Roma, Milano e Verona

 Blue Panorama Airlines rinnova il suo legame con Cuba partecipando alla 33°edizione di FITCuba, la fiera internazionale del turismo di Cuba in corso a Varadero fino all’11 maggio 2013, con uno stand espositivo dedicato.

 FITCuba è l’evento più importante dell’industria turistica cubana dove partecipano agenzie di viaggio, operatori turistici, hotel, ristoranti ed enti culturali del Paese con l’obiettivo di promuovere prodotti e servizi da offrire ai turisti in vacanza: un’ottima occasione per lo scambio di idee e di contatti commerciali con le aziende estere.

 Blue Panorama Airlines si presenta a FITCuba 2013 con una programmazione estiva con un’offerta di destinazioni che permettono di raggiungere Cuba da Est ad Ovest – Holguin, Santiago de Cuba, Cayo Largo, l’Havana – con voli in partenza da Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Verona.

 FITCuba è anche l’occasione per festeggiare – oggi 9 maggio – 11 anni di operazioni di Blue Panorama Airlines con Cuba e Cubana de Aviación S.A..

 In oltre un decennio di alleanza con Cubana, Blue Panorama Airlines ha Aereo Blue Panorama.bmp 2mantenuto costantemente il proprio market share sui voli per Cuba oltre la quota del 55%, grazie alla collaborazione con i migliori tour operator italiani ed alla distribuzione sul mercato di Distal & Itr Group, l’agente generale di vendita della compagnia, trasportando oltre 1.300.000 passeggeri.