Le agenzie di viaggio saranno ora in grado di prenotare, in oltre 60 mercati, i posti preferiti dai passeggeri nella Economy Class prima della partenza
La soluzione Amadeus Airline Ancillary Services permetterà, inoltre, ai passeggeri di acquistare i posti Extra legroom.
Questo è il nuovo accordo che vedrà la vendita anticipata della prenotazione dei posti, quale servizio ancillare per le agenzie di viaggi che usano Amadeus Airline Ancillary Services.
L’accordo, che coinvolge anche la compagnia Austrian Airlines, consociata di Lufthansa, prevede la possibilità per gli agenti di viaggio che utilizzano Amadeus, saranno in grado di prenotare in anticipo il posto preferito dal viaggiatore con un piccolo costo aggiuntivo, che varia in relazione alla tipologia dello stesso: se standard o posizionato a fianco all’uscita con il supplemento legroom. I passeggeri senza una prenotazione dei posti potranno effettuarla gratuitamente al momento del check-in.
Lufthansa e Austrian Airlines adotteranno Amadeus Airline Ancillary Services, una soluzione La promozione dei servizi ancillari che utilizza Amadeus Airline Ancillary Services, è progettata per incrementare sia il numero di prenotazioni che la compagnia aerea ottiene attraverso il canale agenziale, sia le entrate generate per ogni passeggero.