Soddisfazione per il Marina Corfu Swan Club di Maiorca e il Beach Swan Club di Minorca. Le loro diverse caratteristiche e due posizioni mare uniche –si legge nella nota del T.O. – stanno dando grandi soddisfazioni all’operatore e alle agenzie con degli ottimi feed back dei clienti di inizio stagione. Swan Tour vola per Maiorca e Minorca da tutti gli aeroporti italiani, da Torino a Napoli, passando per Milano, Verona, Bologna e Roma da qualche settimana ed entrambi i villaggi stanno riscuotendo un importante successo.

“Sicuramente il feed back straordinario dell’importante Convention nazionale di maggio – evidenzia il T.O. – che Swan Tour ha voluto quest’anno organizzare proprio alle Baleari, è stata di grande supporto agli agenti stessi per conoscere i due villaggi  nelle loro caratteristiche e peculiarità dando quindi agli agenti importanti strumenti per poterli vendere al meglio.

E sempre in tema di Baleari, Formentera quest’anno sta già vedendo il tutto esaurito per i mesi di luglio agosto e le vendite di Giugno hanno dato buoni risultati, insieme ad Ibiza dove Swan Tour offre alberghi giovani e informali adatti alla clientela che sceglie la località. Anche per Formentera, senz’altro gioca un importante ruolo la scelta delle posizioni degli appartamenti da noi selezionati, tutti scelti con cura nei luoghi più belli dell’isola”.

 

Foto: Marina Corfu Swan Club Maiorca