I Viaggi di Atlantide aggiunge l’Italia alla sua programmazione e punta sulla Sicilia. Fra le strutture figura  L’hotel Club Torre Xiare 4*, situato nella parte nord occidentale dell’isola, vicino alle pendici del Monte Erice. Punto ideale per escursioni nei siti, di Segesta,  Selinunte, le isole Egadi, San Vito Lo Capo e tanti altri. I Viaggi di Atlantide ha iniziato ad operare sulla Sicilia scegliendo un Club selezionato con vari servizi e un ottimo rapporto qualità-prezzo.  “L’Italia è un prodotto decisamente differente rispetto alle altre mete che abbiamo a catalogo e rappresenta quindi una sorta di anteprima per poter valutare una programmazione futura più importante” – ha dichiarato il Direttore Vendite Paolo Radici. Il nuovo catalogo dedicato all’Italia si può scaricare dal sito internet www.iviaggidiatlantide.it

L’Hotel Club Torre Xiare 4* è un villaggio ideale per ogni esigenza. Può essere venduto con trattamento di solo pernottamento oppure in bed & breakfast, mezza pensione o pensione completa ed è possibile iniziare il soggiorno tutti i giorni della settimana.

 

L’hotel è dotato di 57 camere di diversa tipologia elegantemente arredate e sono disponibili anche camere per ospiti con problemi motori, un ristorante principale, due bar, Wi-Fi, il servizio di navetta gratuita per i clienti che desiderano trascorrere le giornate in una delle spiagge convenzionate con lettini e ombrelloni.