La lounge di Finnair nel terminal per i voli a lungo raggio dell’aeroporto di Helsinki ha ricevuto un riconoscimento di qualità da Priority Pass, il  programma indipendente d’accesso alle sale VIP di aeroporti internazionali. Lo spazio è pensato per chi vola su tratte a lungo raggio, la lounge propone anche un servizio di deposito bagagli e sei docce private.

“Pensiamo e diamo vita alle nostre lounge con l’obiettivo di creare uno spazio di tranquillità mentale per chi viaggia”, ha detto Markku Remes, direttore del Settore VIP e Lounge di Finnair.

Un’esperienza, quella che si può vivere all’interno della lounge Finnair del Vantaa di Helsinki, ben nota anche ai molti italiani che in ogni periodo dell’anno – evidenzia la nota stampa- a partire dagli scali Finnair di Malpensa e Fiumicino, fanno tappa nella capitale finlandese per ripartire verso le numerose mete asiatiche del vettore.

Nei prossimi mesi, la compagnia di bandiera finlandese ha in progetto di espandere la lounge – situata nel Terminal 2 dell’aeroporto – e aggiungere nuovi servizi. Oltre ai soci Priority Pass, la lounge è messa gratuitamente a disposizione dei possessori delle carte Finnair Plus Platinum, Gold e Silver e di chi viaggia in Business Class con un biglietto recante il codice AY.

I membri di Priority Pass hanno accesso a più di 600 lounge in più di 300 città di ogni continente.

 

Foto: Finnair Lounge Helsinki Vantaa